IGIENE E NUOVI COMPORTAMENTI (post Covid-19)

IGIENE CERTIFICATA
Come misure generali di prevenzione abbiamo incrementato e modificato le procedure standard di pulizia. La nuova procedura di sanificazione sarà attuata da una ditta esterna che utilizzerà prodotti disinfettanti professionali certificati PMC (Presidi Medici Chirurgici) rispettando i tempi di contatto adeguati per l’inattivazione dei virus e gestendo i cambi e lavaggi dei panni usati per ogni singola camera come da indicazione del Ministero della Salute. Abbiamo deciso, inoltre, di munirci di macchina dell’ozono per garantire un ulteriore trattamento di disinfezione di tutte le camere e zone comuni.
Abbiamo installato dispenser di lozione disinfettante e saranno disponibili salviettine igienizzanti monouso.

CHECK-IN VIA WHATSAPP +39 334.3413810
Dalle 16:00 alle 20:00 all'Hotel al Maso. Noi vi accoglieremo sempre con lo stesso sorriso, anche se questa volta, sarà coperto dalla mascherina che chiediamo anche a voi di indossare. L’invio, da parte vostra, dei documenti d’identità/passaporti avverrà alcuni giorni prima del vostro arrivo tramite WhatsApp. Noi vi invieremo un file con tutte le informazioni per il vostro soggiorno. Nel caso di gruppi/famiglie vi chiediamo di procedere con le attività di check-in attraverso un unico referente per il gruppo/famiglia.

ORARIO RECEPTION RIDOTTO
L'orario della reception dell'Hotel al Maso è stato ridotto e ci puoi trovare al banco solo dalle 16:00 alle 20:00 per il check-in. Per ogni esigenza siamo sempre disponibili al numero WhatsApp. Dopo le 22:00 siamo reperibili per URGENZE al numero dell'hotel 0464.521514.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA
Siamo immersi in un vasto vigneto, in posizione tranquilla. Avrai l'indipendenza di un appartamento per autogestire la tua giornata. Gli ampi spazi verdi all’aperto ti permetteranno di vivere una vacanza nella natura lontano da tutto. Saranno di più i momenti che vivrai all’aria aperta che quelli all’interno. Se, invece, vuoi ritirarti nel tuo appartamento, sai già che stiamo seguendo alla lettera i protocolli di sicurezza. Puoi fidarti di noi!

PISCINA ESTERNA
Aperta dalle 8:00 alle 19:30. Per garantire la massima sicurezza, i lettini saranno già distanziati per garantire comfort e privacy, che non potranno essere occupati tutto il giorno così da garantire l’uso della piscina a tutti clienti. L’entrata in acqua sarà limitata, ma ci rimettiamo anche al vostro buon senso, sperando che sarete in grado di aspettare il vostro turno per goderne al meglio. Non mancheranno i controlli del nostro personale addetto.